Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

TENUTAMARANO.IT è un negozio on-line di proprietà Tenuta Marano Società Agricola s.r.l.  con sede legale in via Vecchia Lecce – Contrada votano 5 – Guagnano (LE) P.IVA e C.F. 04692310750.

Contratto di vendita

L’acquisto di vini, come di tutti gli alcolici, è esclusivamente permesso ai maggiori di 18 anni. Il cliente dichiara di  aver compiuto 18 anni alla data dell’ordine. TENUTAMARANO.IT rispetta la normativa vigente in materia di e-commerce. Per ogni ordine effettuato viene emessa fattura del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

La fattura sarà inviata in formato elettronico all’indirizzo e-mail comunicato dal cliente, ai sensi dalla normativa fiscale in essere, relativa alla “Trasmissione delle Fatture” per via telematica. Tale invio SOSTITUISCE INTEGRALMENTE quello effettuato in modo tradizionale a mezzo servizio postale.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da TENUTAMARANO.IT mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Effettuando l’ordine sul sito TENUTAMARANO.IT il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Prezzi

I prezzi dei prodotti esposti si intendono IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Come comportarsi durante il ritiro della merce

All’arrivo della merce vi consigliamo di verificare che:

Il numero dei colli, l’identità e la qualità dei prodotti in consegna corrisponda a quello indicato nella fattura accompagnatoria che viene sempre emessa con l’invio dell’ordine.

L’imballo risulti integro, non danneggiato o alterato.La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore e tempestivamente segnalati al nostro Servizio Clienti indicando tutti gli estremi dell’ordine.